Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...

Navigazione

Ultimi argomenti


    PREVENIRE I FULMINI? ADESSO (DAL 1947!) SI PUO'!!!!!!!

    Condividere
    avatar
    pinodd

    Numero di messaggi : 926
    Età : 70
    Località : Caprarica di Lecce
    Data d'iscrizione : 09.06.08

    PREVENIRE I FULMINI? ADESSO (DAL 1947!) SI PUO'!!!!!!!

    Messaggio Da pinodd il Lun 07 Lug 2008, 23:58

    Dal 1947 l'ANTIMPATTO ® DE BERNARDI è "IL PARAFULMINE": È il primo e l'unico che previene la formazione del fulmine.
    Prevenzione della formazione dei fulmini e neutralizzazione dell'inquinamento elettromagnetico locale, esercitate con assoluta idoneità e sicurezza a regola d'arte in armonia con l'ecosistema e l'igiene ambientale.
    Apparecchiature uniche al mondo nel loro genere garantite da Brevetti Ministeriali di Invenzione Industriale De Bernardi.
    PREVENIRE, NON SUBIRE!
    Dal 1947 i metodi e mezzi ANTIMPATTO® De Bernardi LRS®, Lightning Repeller System a norme I.S.F. 85/1, offrono garanzia di sicurezza, protezione assoluta, 100%, in armonia con gli ecosistemi contro:
    Scariche elettriche dirette e indirette, atmosferiche e terrestri;
    - fulmini:
    - discendenti;
    - ascendenti;
    - globulari;
    Sovratensioni e sovracorrenti, in genere;
    Inquinamento elettromagnetico locale:
    - elettroinduzioni;
    - radiointerferenze;
    - superenergie M.D.B. accumulate in punti singolari.

    Le apparecchiature ANTIMPATTO®, prodotti esclusivi della Società INGELVA PARAFULMINI S.r.l. di Varese-Italia, contrassegnate dal marchio di qualità , prevengono la formazione dei fulmini e neutralizzano l'inquinamento elettromagnetico (elettrosmog) ambientale, di suolo, di sottosuolo e locale assorbendo e degradando in calore l'energia di vibrazione del corpo meteorico, del sottosuolo e dei sistemi elettromagnetici inquinanti realizzati dall'uomo.
    IMPIANTI REALIZZATI
    In oltre cinquant'anni sono stati realizzati in tutto il mondo più di 50.000 impianti Antimpatto® De Bernardi a norme I.S.F. 85/1, molti dei quali commissionati da importanti presidi pubblici e privati, che hanno sempre dato sicurezza, protezione assoluta, 100%, in zone di alta pericolosità ceraunica e soprattutto laddove hanno sostituito impianti convenzionali - attirafulmini - che avevano sistematicamente e ripetutamente fallito (prova storico - statistica).
    Onore al merito dello scienziato Italiano, Dott. De Bernardi,che col suo genio ha risolto definitivamente il problema della protezione dalle fulminazioni e dall'elettrosmog.
    Fonte: http://www.ingelva.it/

      La data/ora di oggi è Mer 22 Nov 2017, 23:15