Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...

Navigazione

Ultimi argomenti


    Il vero SOLE è il CRISTALLO nel cuore della Terra

    Condividere
    avatar
    nelda

    Numero di messaggi : 524
    Età : 73
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 03.07.08

    Il vero SOLE è il CRISTALLO nel cuore della Terra

    Messaggio Da nelda il Dom 20 Lug 2008, 16:24

    Il "cuore" della Terra è un unico CRISTALLO che ruota più veloce del resto del pianeta, si sta espandendo e dimostra una spiccata personalità. E' suddiviso in due emisferi, simili nella forma, ma diversi a livello funzionale. Ciò svela il Suo stretto vincolo con gli organismi naturali che vivono sulla superficie, inclusi noi umani. Il "debole" è il lato della Forza che ci anima tutti, è quello che viola la parità tra destra e sinistra, nota tipica degli organismi naturali. E' l'audio che si sente; per noi umani è la voce della coscienza.

    Il CRISTALLO sta cambiando i Suoi modi di trasmettere; aumenta l'audio, finora debole, e diminuisce il video, l'elettromagnetico finora dominante. Gli effetti si sentono nella crescita di coscienza e di verità interiori; sono anche evidenti in due fenomeni globali, il riscaldamento e la riduzione del campo magnetico. Il debole è il calore nucleare che scioglie tutti i "ghiacci" sia quelli visibili, in tutto il sistema solare, e sia quelli interni, invisibili che hanno irrigidito il cervello umano. Nel 2003, gli scienziati situati ai due poli, Nord e Sud, si sono collegati tra loro e hanno verificato che le due aurore, a 20.000 km di distanza reciproca, evolvono con gli stessi ritmi. Sono i ritmi dell'OPERA, trasmessa dal CRISTALLO.

    Chi ne sente l'eco, ormai non più debole, riconosce gli inganni, una storia dell'uomo falsa e un'astronomia che ci dipinge sperduti un universo vasto e senza vita. Il cielo in alto è il riflesso di ciò che è in basso al centro della Terra. Il sole in cielo è un'immagine del vero SOLE, il CRISTALLO al centro della Terra.

    Il cielo è una gigantesca illusione ottica.

    La Madre Terra è un'IPERSFERA, un Utero Gravido.

    Per ulteriori informazioni vedi Universo Organico e/o BABY SUN

    http://www.giulianaconforto.it/Italiano/il_vero_sole.htm

      La data/ora di oggi è Mer 22 Nov 2017, 23:14