Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...

Navigazione

Ultimi argomenti


    Crop Circles in Italiano

    nelda
    nelda

    Numero di messaggi : 524
    Età : 75
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 03.07.08

    Crop Circles in Italiano Empty Crop Circles in Italiano

    Messaggio Da nelda il Dom 10 Ago 2008, 20:25

    Il 2008 è cominciato offrendo agli appassionati del fenomeno Crop Circles (cerchi nel grano) degli agrofili interessanti come quello comparso proprio qui in Italia a Riesi, e del quale potete leggere (oltre che a poterne ammirare le immagini) sul sito SpaceFreedom maggiori dettagli.

    Oltre che in Italia (quattro sono fino ad oggi i Crop Circles segnalati: Agugliano, Gallo d'Alba,Riesi, Rho) , sono stati rinvenuti in Inghilterra, USA, Paesi Bassi e Francia.
    Ed è proprio dalla Francia, dal Crop Circles rinvenuto a Sailly-Achâtel il 17 Maggio, che estrapoliamo un'immagine che ha dato l'ispirazione al titolo di questa news:

    Quando l'ho vista sono rimasto colpito da come poteva comunicare molto bene quello che spesso è stato uno stato d'animo: la natura con impresso sul terreno un disegno, la calma, l'essere soli a contemplare un qualcosa che SOLO chi osserva conosce.

    Un cagnolino e davanti a lui quel "qualcosa" da guardare. Senza nessuno che lo chiami, che lo disturbi dai suoi pensieri (chissà quali poi nel suo caso!).

    Non so perchè, ma questa immagine rappresenta ciò che del fenomeno Crop Circles è assolutamente incontestabile: poterne godere in intimità e in maniera del tutto personale l'immagine che ci si para davanti.
    Senza "anomalie", senza inutili discussioni, litigi, battibecchi, idiozie di questo o quell'esperto.

    La verità è sempre dentro di noi e in quello che ci fa stare bene, sia essa l'idea che a creare "disegni" siano energie aliene, sia la consapevolezza che sono stati uomini come noi a volere rappresentare un simbolo, una semplice immagine in un campo coltivato...
    Un'immagine "ci parla" molto più di mille discorsi, e lo fa direttamente alla nostra coscienza, al nostro animo.

    Teodoro Di Stasi

    http://www.paleoseti.it/news.php

      La data/ora di oggi è Ven 23 Ago 2019, 16:23