Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...

Navigazione

Ultimi argomenti


    La Naturopatia: prevenzione e cura delle vere cause delle malattie

    pinodd
    pinodd

    Numero di messaggi : 926
    Età : 72
    Località : Caprarica di Lecce
    Data d'iscrizione : 09.06.08

    La Naturopatia: prevenzione e cura delle vere cause delle malattie Empty La Naturopatia: prevenzione e cura delle vere cause delle malattie

    Messaggio Da pinodd il Mar 05 Ago 2008, 13:27

    Naturopatia. Tutto quello che devi sapere sulla naturopatia nel mondo
    Da www.laleva.cc
    La Naturopatia

    La Naturopatia, studia l’armonizzazione naturale delle funzioni corporee della persona, in senso olistico-energetico e non clinico.

    E’ la sintesi di molteplici metodologie naturali, tra le quali l’alimentazione naturale, l’utilizzo domestico non farmacologico di prodotti ed integratori alimentari a fini salutistici non terapeutici ,tecniche di riflesso-stimolazione, indagini semplici, non cliniche ne' invasive.

    In naturopatia è esclusa qualsiasi diagnosi nosologica e qualsiasi terapia farmacologia e non, che sia direttamente rivolta al trattamento di malattie specifiche che di diritto sono prerogativa dei Laureati in Medicina e Chirurga, in Odontoiatria e Medicina Veterinaria e dei Laureati in Chiropratica e in Osteopatia.
    .........

    Il compito del naturopata, quindi, non è quello di concentrarsi esclusivamente sul sintomo da sconfiggere, bensì quello di individuare la causa che genera la malattia. Egli lavora integrandosi all'opera della medicina, occupandosi di prevenzione e salute.

    Continua al link: mediafire.com ?kmb0demyswy

      La data/ora di oggi è Mar 19 Nov 2019, 00:58