Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...

Navigazione

Ultimi argomenti


    LE STORIE CHE NON RIUSCITE ANCORA A VEDERE (3)

    Condividi
    avatar
    pinodd

    Numero di messaggi : 926
    Età : 70
    Località : Caprarica di Lecce
    Data d'iscrizione : 09.06.08
    080609

    LE STORIE CHE NON RIUSCITE ANCORA A VEDERE (3)

    Messaggio Da pinodd

    Ma perchè non dovrebbe scoppiare la pace?
    Pensate che esiste perfino un progetto per creare su scala mondiale una perfetta invasione extraterrestre, con tanto di ammissioni pubbliche (sta già avvenendo) e produzioni OLOGRAFICHE di navicelle aliene, si chiama "Project Blue Beam" (Progetto Raggio Blu).
    Il piano era stato citato la prima volta dal Marxista, John Dewey: "Qualcuno noterebbe che la migliore via per unire tutte le nazioni di questo globo potrebbe essere un attacco da un altro pianeta. Nei confronti di qualche nemico alieno, il popolo potrebbe rispondere con un senso d'unità d'interessi e propositi". John Dewey, New York 1917.
    ANCORA LA PAURA COME STRUMENTO. CAPITE DOVE STA IL PROBLEMA? NON NEL CODEX, O NEL MERIGIUS, O NELL'HAARP.
    Come è universalmente noto, la rabbia (sacrosanta, da accettare per quello che è) è pur tuttavia sempre figlia della paura. Non è facile scoprirlo. Chi compie un percorso interiore sa che essa si annida perchè non vuole farsi vedere, è l'unica cosa che separa l'uomo dall'Uomo.
    Sposo assolutamente le parole molto irruente di OSHO “Esistono due tipi di persone: le prime quelle che non sanno permettere al mondo di essere così come è: vengono chiamate rivoluzionari. Lottano per cambiare il mondo; rovineranno la propria vita in questo tentativo, e il mondo sta già cambiando. Sono inutili. Non fanno che consumare se stessi. Nessuna rivoluzione è davvero necessaria.”
    Che vuol dire? Che dobbiamo lasciare andare tutto alla deriva?

    Un breve accenno alla VERA RIVOLUZIONE.
    A noi viene fatto credere che tutto ciò che riguarda il cosiddetto “occulto” sia solo un lavaggio del cervello di sette che lo fanno per soldi, tuttavia la conoscenza dei poteri impliciti dell'uomo, è tanto occultata da tutti i media, gli scienziati, i medici, quanto lo sono il CODEX, il BLUBEAM, l'HAARP. QUESTO è l'ultimo muro da abbattere all'interno della nostra informazione, e il più difficile, difatti proprio per questo siamo così profondamente scettici di fronte a tale realtà, perchè essa ci metterebbe in contatto con la vera realtà, quella più volutamente osteggiata e attaccata da questi "cattivi". Essi sanno che il vero potere dell'uomo non sta nelle mani, o nella pelle, sta in un qualcosa che spiega assai bene la scienza quantistica.
    Come dice molto chiaramente la dott. Catia Battenti nel suo articolo "Comunicazione telepatica come Gioco evolutivo: ipotesi reincarnate di intuizioni nascoste" (LINK AA) E’ già stato dimostrato che tra le “cose” non esiste il vuoto, ma “filamenti” di energia. Come ogni cosa, il nostro corpo è composto da atomi e cellule che producono energia e che si muovono immersi in quella stessa energia che collega tutto. Quindi, come si fa oggi a Credere che quello che è interno al nostro corpo non abbia nulla a che fare con quello che gli è esterno?
    Freud ne aveva avuto una chiara intuizione, seppur senza prove “scientifiche”, e incitava a ricercare in questo senso, profetizzando “grandi traguardi” per la psicoanalisi e per l’umanità.
    Il punto focale è che osservare il proprio mondo equivale a parteciparvi e quindi influire su di esso fisicamente. Noi siamo parte dell’universo e lo costruiamo. Questo è quello che lo scienziato J.Wheeler oggi definisce “Universo Partecipatorio”.
    In questo senso, “noi non controlliamo l’universo, non imponiamo la nostra volontà sull’universo, ma partecipiano, Creiamo insieme, co-creiamo”. Questo potere, o atto creativo, si basa sulla forza delle nostre Credenze, cioè le Convinzioni che abbiamo di quello che esiste. Ogni istante della nostra vita, la nostra energia comunica all’universo in cui Crediamo, ma quasi sempre, non avendo consapevolezza del modo in cui funzionano le cose, comunichiamo a livello inconscio, quindi senza la coscienza di cosa stiamo Creando.
    “Noi viviamo le nostre vite sulla base di quello che noi Crediamo”.
    (LINK AA)
    Cercherò di dirvi tutto ciò che sia possibile, per aiutarvi nella causa della VITTORIA, che preme a me quanto a voi. Come ho detto in un mio precedente articolo in cui analizzavo la questione del dilagare della pedofilia a livello GLOBALE, qui ribadisco:
    "Forse è anche per questo che la verità su che cos’è veramente il DNA viene così osteggiata. Il DNA è (riferendoci a concetti di fisica nucleare) una determinata serie di frequenze. Così l’ATOMO.
    La frequenza della violenza, DI CHI LOTTA CONTRO IL SISTEMA, non si distrugge con altra violenza, così quella della guerra non si distrugge con la guerra, né l’odio con l’odio: non lo dico perchè l'ha detto Gesù o chissà chi altro.
    PER FAR AZZITTIRE UNA CAMPANA, NON NE SUONI UN’ALTRA PIÙ FORTE.
    David Rockefeller affermava «credendo di parlare a orecchie fidate, nel ‘91:


    1) che una cospirazione esiste ‘da quaranta anni’;

    2) che essa ha lo scopo di instaurare nel segreto ‘un governo mondiale’ e ‘la sovranità nazionale’ dei banchieri;

    3) che il nemico dei cospiratori è ‘l’autodeterminazione nazionale’» (M. Blondet, Complotti. I fili invisibili del mondo. I, op. cit., pagg. 97-98)
    R. Guénon, in Riflessioni a proposito del Potere Occulto, diceva "Un potere occulto d’ordine politico finanziario non deve essere confuso con un potere occulto d’ordine puramente iniziatico ed è facile comprendere che i capi di quest’ultimo non s’interessino affatto alle questioni politico sociali: essi potranno addirittura avere una mediocre considerazione di coloro che si consacrano a questo genere di attività [...]. Un altro punto da tenere presente è che i Superiori Incogniti, di qualunque ordine siano e qualunque sia il campo in cui agiscano, non cercano mai di creare dei movimenti. Essi creano solo degli stati d’animo, cosa molto più efficace, ma forse meno alla portata di tutti. E’ incontestabile che la mentalità di individui e collettività può essere modificata da un insieme sistematico di suggestioni appropriate [...]. Uno stato d’animo determinato richiede per stabilirsi condizioni favorevoli, e occorre o approfittare di queste condizioni se esistono, o provocarne la realizzazione. "
    Dunque cosa sappiamo?


    1) Che la struttura reale del pianeta come vedete non è democratica,

    2) Che non è onesta,

    3) Che non è umana, se per umano intendiamo una persona vera, matura, in pace.

    Questo è l’elemento fondamentale e unitario cui sembrano portare tutti questi pezzi del puzzle: quale essere umano dotato di cuore, emozioni, di un minimo di buon senso e di fiducia nella vita, attuerebbe idee tanto folli come quelle menzionate in questo articolo?
    Tuttavia noi siamo - che lo vogliamo o no - più che ESTERNAMENTE, INTIMAMENTE RESPONSABILI di ciò che sta avvenendo.
    Per questo ribellarci, se non si procede con un cambio di credenze interiore, non serve.
    Chi decide qual è il nostro passato, quali le notizie vere, importanti? Le scienze ufficiali sono manipolate per non dirci CHI SIAMO VERAMENTE. Le religioni ci manipolano per tenerci sotto il controllo di un’icona chiamata DIO (uno psicopatico clinico!).
    Non è nemmeno fondamentalmente importante sapere chi essi siano, ma è fondamentale sapere CHI SIAMO NOI.
    Il mondo, da un punto di vista fisico, è la manifestazione fisica di ciò che siamo come frequenze e risonanze.
    In realtà il nostro potere è incredibile, ancora più potente di tutte queste tecnologie. La scienza NON UFFICIALE, tra derisioni e diffamazioni si sta facendo strada, scienziati ammettono che in OGNUNO DI NOI esiste il potenziale di creare liberamente un intero universo. E’ il semplice potenziale della nostra struttura atomica, legata com’è alla nostra coscienza, altra frequenza dallo straordinario potere.
    L'energia prevalente su questo pianeta struttura i nostri sistemi di credenze secondo la propria volontà. Dirige incredibili flussi di energia all'esterno e questa energia è viva. Tutti i vostri pensieri ed emozioni creano un mondo: è così, sono reali, vanno da qualche parte.
    Ci sono miliardi di persone che proprio in questo momento stanno pensando. Tutta quella energia è viva sulla Terra. (Link Y)
    I grandi disastri mediatici come quello dell'11 settembre, servono proprio a questo: manipolare l'onda di energia dei pensieri dell'intera umanità.
    Il nostro potere sta nella nostra immensa coscienza umana. Noi possiamo modificare la nostra realtà, e non c’è un “falso superiore” che tenga, rispetto al nostro potere.
    Scegliere che cosa vogliamo essere dentro, creerà ciò che siamo e sarà il fuori, dunque è inutile prendersela con l’esterno: il fuori ci dimostra INEQUIVOCABILMENTE CHE COSA siamo dentro.
    SITOGRAFIA
    (Link A) http://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/scienza.htm
    (Link B) http://intermatrix.blogspot.com/2007_05_01_archive.html
    (Link C) http://cosco-giuseppe.tripod.com/medicina/intervista_a_simoncini.htm
    (Link D) http://www.associazionebarbarica.org/?p=1585
    (Link E) http://batsceba.splinder.com/post/20530401/codex+alimentarius
    (Link F) http://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/iron_mountain.htm
    (Link G) http://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/intervista_a_giuseppe_cosco.htm
    (Link H) http://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/panorami.htm
    (Link I) www.disinformazione.it
    (Link L) http://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/scienza.htm
    (Link M) http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/Sembra%20fantascienza3-ultimo.htm
    (Link N) http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_ottobre_11/miniali_per_battere_terrorismo.htm
    (Link O) http://www.paolodorigo.it/LA%20GUERRA%20DELLA%20SCIENZA.htm
    (Link P) http://xoomer.virgilio.it/alternativo/Svezia_italiano.pdf
    (Link Q) http://yin-nando.blogspot.com/2008/12/il-suono-del-silenzio.html
    (Link R) http://yin-nando.blogspot.com/2008/09/scie-chimiche-e-guerra-ambientale.html
    (Link S) http://yin-nando.blogspot.com/2008/09/ci-stanno-cambiando-il-dna.html
    (Link T) http://www.segnidalcielo.it/
    (Link U) http://www.cieliparalleli.com
    (Link V) http://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/stregoneria.htm
    (Link Z) http://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/orrori.htm
    (Link X) http://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/echelon1.html
    (Link Y) http://www.menphis75.com/messaggio_dei_pleiadiani.htm
    (Link AA) http://lorenzolucchetti.leonardo.it


    Fonte: http://lorenzolucchetti.leonardo.it/blog/le_storie_che_non_riuscite_ancora_a_vedere_ma_che_ora_sono_trasparenti_agli_occhi_di_tutti_2_2.html
    Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

    Nessun Commento.


      La data/ora di oggi è Gio 16 Ago 2018, 20:30