Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...

Navigazione

Ultimi argomenti


    LE STORIE CHE NON RIUSCITE ANCORA A VEDERE (1)

    pinodd
    pinodd

    Numero di messaggi : 926
    Età : 72
    Località : Caprarica di Lecce
    Data d'iscrizione : 09.06.08
    080609

    LE STORIE CHE NON RIUSCITE ANCORA A VEDERE (1) Empty LE STORIE CHE NON RIUSCITE ANCORA A VEDERE (1)

    Messaggio Da pinodd

    LE STORIE CHE NON RIUSCITE ANCORA A VEDERE - ma che ora sono trasparenti agli occhi di tutti

    NWO, CODEX ALIMENTARIUS, SCIE CHIMICHE, MEREGIO, BLUBEAM, MICROCHIP, VACCINI ecc = LOTTA.

    ...ma senza "qualcos'altro" , la nostra lotta, malgrado encomiabile, sacrosanta, e necessaria, sarà inutile.

    di Lorenzo Lucchetti concesso da Lucchetti Lorenzo al sito http://www.lavalledelvento.net/index.html
    il 31/5/09
    QUESTO LUNGO ARTICOLO è NATO DA UNA RICERCA SULL'ATTUALE SITUAZIONE MONDIALE, ED HA COME SCOPO QUELLO DI APRIRE GLI OCCHI A CHI CREDE CHE L'attuale stato di cose possa essere rovesciato con l'informazione, la protesta, la comunicazione, l'organizzazione, e con i buoni propositi dell'assenza di violenza. Intendo dimostrare che tutto questo, senza una consapevolezza profonda (cosa MOLTO diversa dall'informazione) che sia al di la della lotta di classe, lotta per la giustizia, ecc... non può portare assolutamente a nulla.
    PER FAR TACERE UNA CAMPANA - NON NE SUONI UN'ALTRA CON PIU' FORZA
    Già nel 1911 Rous P. aveva ottenuto lo sviluppo di tumori maligni mediante trasmissione con filtrati cellulari delle masse neoplastiche (JAMA 1983 Sep 16;250(11):1445- 9). Nel 1939 Reich W. aveva dimostrato che il cancro è trasmissibile e quindi d’origine infettiva ("La biopatia del cancro" Varese 1994).
    Ginsburg I. (in Science 1987 Dec 11;238(4833) :1573-5) dimostra come cellule tumorali di topo infettate da candida albicans e iniettate in ceppi singenici, esibiscono un’aggressività e una capacità di crescita notevolmente aumentate rispetto a cellule tumorali non infettate, infine Perri G.C (Toxicol Eur Res 1981 Nov; 3(6):305-10) riporta l’alta incidenza di neoplasie in topi alimentati con quote aggiuntive di proteine ricavate dalla candida. (Link C)
    Perchè sto parlando di questo?
    C'è qualcosa di molto importante che deve essere conosciuto.
    Tacere questa cosa, dal canto mio, sebbene sappia quanto poco "interessi" la lettura di testi lunghi come questo, sarebbe stato segno di un'impotenza a cui non mi voglio appellare.
    La speranza che qualcuno comprenda ciò che sto per dire, mi spinge a chiamarTI in causa.

    L’informazione standard è falsa, è universalmente chiaro.
    Come dicevo prima: non stupisce nessuno che l’indice di mortalità di tutte le neoplasie più serie, di quelle la cui evoluzione non è alterabile da errori di interpretazione, da mistificazioni o dal concorso di variabili non considerate (vale a dire: tumori del polmone, cervello, stomaco, pancreas, esofago ecc.), sia rimasto più o meno lo stesso da 50 anni a questa parte. (Link C)
    Non stupisce nessuno sapere che Il cancro è un virus per tutti, fuorchè per i nostri medici, poichè chi nel mondo afferma che il CANCRO E' UN VIRUS, non ha VOCE.
    Eppure la cosa è chiara perfino alle multinazionali. Come definireste altrimenti il fatto che "La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l’inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini."?
    Questa cosa è vera, avrebbero dovuto spararcela su tutte le prime pagine, ma così non sarà mai. Virus del cancro – multinazionale (VEDI Link D)
    A proposito della dottoressa Rima Laibow… premetto che può sembrare che questo argomento nulla c’entri col precedente, ha fatto diffondere la seguente informazione:
    Dopo la seconda guerra mondiale, il tribunale di Norimberga aveva giudicato i criminali di guerra. Uno di questi criminali era il presidente della IG Farben. L'IG Farben aveva prodotto il gas usato nelle camere a gas. Dopo la condanna questo presidente inventò un progetto ancora più grande, chiamato CODEX ALIMENTARIUS, che l’ONU accettò, e insieme dissero -dal 1962 noi lavoreremo per la sua implementazione globale e totale, processo che verrà portato a conclusione 31 dicembre 2009. IMPLEMENTAZIONE… In pratica sviluppò una serie di comitati su ogni prodotto alimentare, PER REGOLARNE l’uso.
    Ora direte: che importa a noi, di tutto questo? O magari siete già informarti, e siete attivissimi contro TALE CODEX. Il fatto è che, se farete solo questo, tutto ciò sarà inutile
    “La guerra è funzionale anche come "stabilizzatore generazionale" in quanto… la guerra permette alle vecchie generazioni, …di mantenere il proprio controllo sulle generazioni più giovani, se necessario distruggendole" (pag. 84). Nel caso scoppiasse la pace, per trovare un efficace sostituto politico della guerra, sono necessari ‘nemici alternativi’, …Per esempio la contaminazione massiccia dell’ambiente naturale …" (pag. 96). Ulteriori possibili sostituti della guerra suggeriti dal documento sono: " . Una forza di polizia internazionale, onnipresente, praticamente onnipotente. Una minaccia extraterrestre ufficialmente annunciata e riconosciuta. (…). Intensificazione della contaminazione ambientale…" (pag. 114). (Link F) ("Rapporto segreto da Iron Mountain sulla possibilità e desiderabilità della pace" pubblicato da Bompiani nel 1968 in Italia.)
    Joe Delgado, un fisiologo che fece parte della C.I.A., un giorno disse: "Quello che ci aspetta è più pericoloso della distruzione nucleare. (Sono veramente parole sue)”, e Franklin Delano Roosvelt, presidente americano disse "a tal proposito" <In politica nulla accade a caso.>(Link H)
    Dopo il terremoto in Abruzzo, i media ufficiali fecero a gara per occuparsi della tragedia, strumentalizzando ampiamente la sofferenza atroce di quanti avevano perduto parenti, amici e casa. I media si focalizzarono sul quesito “si può prevedere un terremoto?” e accantonarono bene ciò che disse il generale italiano Fabio Mini, secondo cui, in alcuni ambiti militari “Nessuno crede più che un terremoto, un’inondazione, uno tsunami o un uragano siano soltanto fenomeni naturali”.
    "La manipolazione climatica" dice la giornalista Amy Worthington "diverrà parte della sicurezza interna e internazionale. .." ecc.
    Siamo sempre più sommersi da queste notizie, ma non riusciamo a coglierne il nesso, il nesso è ciò che ci hanno manipolato a NON cogliere. In realtà che cosa ci stanno dicendo?
    Giusto per terminare il discorso: la giornalista si riferiva alle infinite scie di fumo che appaiono in qualunque posto abitato del mondo, a qualunque ora, anche in luoghi lontani da aeroporti sia civili che militari, e ci stava dicendo che esse servono a creare condizioni climatiche e atmosferiche artificialidetermin ando un indebolimento psicofisico delle persone interessate, con agenti biologici e con tecnologie psicotroniche di controllo della mente. (Link I)”
    Stiamo per ricordare l' HAARP!
    (Programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza), gestito dall'aviazione e dalla marina americana. Questo programma consiste in una serie di antenne che creano “modificazioni locali controllate della ionosfera" (che è lo strato più elevato dell'atmosfera) . (Link I)
    La scienziata Rosalie Bertell dice che in moltissimi casi i militari a servizio del gruppo dominante occidentale hanno agito sul clima e sull’ambiente per scopi bellici, dice inoltre che esistono armi elettromagnetiche “in grado di causare terremoti in siti scelti come bersaglio, sprigionando energie equivalenti alle più forti esplosioni nucleari”.
    Queste ultime sono invece parole dello studioso R. Winfield. “Tutti siamo stati programmati per rispondere a determinati punti sensibili in maniera polarizzata. Quali la programmazione religiosa a cui noi tutti siamo stati sottoposti, il rinforzo di parole e frasi chiave, idee e concetti, tutte cose che creano vie neurali nelle nostre menti, così ben formate che qualsiasi cosa sia fuori del percorso battuto viene scartata come priva di valore senza indagare oltre…
    Ed ora io vi ri - pongo una domanda: SE SENTITE SUONARE UNA CAMPANA CHE VI INFASTIDISCE, PER FARLA TACERE, NE SUONATE FORSE UN'ALTRA CON PIU' FORZA?
    Andai poi in cerca su internet di "cose strane", di siti italiani scritti e gestiti da vittime di attacchi “elettronici”, e continuavo a pormi una domanda. Ma che cavolo dicono questi? Psicotici organizzati? Mi stupiva quanta libertà di follia ci fosse su internet… In quelle pagine si parlava di MICROCHIP, di tecniche di sorveglianza, di manipolazione del pensiero, di induzione mentali a comportamenti, di pressioni, fatte attraverso tanti, tantissimi mezzi.
    Dossier sul controllo mentale e sulla tortura tecnologica in Italia
    1° edizione, completa, 25-9-2006, Spoleto.

    È dagli anni ’80 che la CIA ha dato vita ad un progetto relativo ad MK-Ultra che sperimenta la possibilità di controllo celebrale, con microspie sottocutanee, su animali ed esseri umani. (Per altro la CIA ha assunto numerosi nazisti subito dopo la seconda guerra mondiale.) (Link M)
    L’ex presidente degli Stati Uniti d’America Clinton, nel 1995, dopo le proteste del Comitato dei sopravvissuti degli esperimenti di controllo mentale su esseri umani ha chiesto pubblicamente scusa al paese ed alle vittime di questi esperimenti, affermando che non se ne sarebbe più fatto uso. PIÙ FATTO USO.
    In un caso emblematico in Italia, quello di Paolo Dorigo, ci sono delle TAC che fotografano evidenti corpi estranei nella sua scatola cranica, in 5 punti, circa 22 elettrodi circolari di cui uno che corrisponde quasi esattamente al cluster a grappolo reperito nel capo di Larsson, un rilevante caso internazionale di questo tipo.
    Da quello che si vede nelle TAC si evidenzia un corpo di 1mm di diametro nell’orecchio sinistro a 4mm dal timpano e 4mm sottocute. Gli altri oggetti “non identificati” in questione si trovano alla nuca, nell’omuncolo (parte frontale superiore del cervello) nel naso e nello zigomo sinistro, dove sembrano formare un complesso di circa 4mm. (Link M) (L’aspetto anche sessuale e di coppia di questi trattamenti è testimoniato dal libro cult della letteratura in materia, O’Brien – Phillips, Trance formation of America, Macroedizioni)
    Ma tutti questi discorsi sono solo altre tessere del puzzle, anche se l'escalation di informazioni è da far rabbrividire. Ma non crediate di sapere che cosa si troverà alla fine del puzzle.
    “L' Arma è essenzialmente una bomba a penetrazione ad alta efficienza."
    - Perchè è stata usata?
    “la spiegazione migliore che sono stato in grado di verificare fino ad ora è che è stata usata per mandare un messaggio a Saddam che erano determinati a finire questa guerra e vincere il conflitto.”
    Ma quali sono i riscontri al suo racconto? Abbiamo controllato se nella banca dati online del Centro Sismologico Internazionale, nell’ area intorno alla città di Basra in Iraq, era stato registrato un evento sismico della stessa forza di 5 Chilotoni, 5 Chilotoni corrispondono ad una Magnitudo di circa 4,2 nella scala Richter.
    Abbiamo trovato che l'unico evento sismico avvenuto durante i 43 giorni di Desert Storm è stato un evento di magnitudo : 4.2 scala Richther ed è stato registrato proprio nella zona descritta da Jim Brown tra la città di Basra e il confine con l'Iran.
    Dunque in IRAQ FU USATA LA BOMBA ATOMICA!
    Ma "non ci importa, tanto noi siamo abituati a tutto... e li sconfiggeremo"
    La mortalità a causa di tumori a Basra è aumentato in modo significativo e nel 2001 ha superato il numero di 600 morti all’anno a causa di tumori, nel 1989 i morti per tumore erano solo 34.
    "Quando un microchip di 5-micromillimetri (il diametro di un capello è di 50 micromillimetri) viene posto sul nervo ottico dell'occhio, riesce a tracciare i neuro-impulsi del cervello che rappresenta le esperienze, gli odori, la vista, e la voce della persona impiantata. Appena trasferiti e memorizzati in un computer, questi neuro-impulsi possono essere inviati indietro al cervello della persona tramite il microchip per essere rivissuti. (Link I)
    Ora ricordatevi questo nome: IBM
    Henry Makram, sudafricano che lavora con Israele, Svizzera ed Usa, e con un computer super (l’8° del mondo) dell’IBM sta costruendo la mappatura elettronica della mente umana in Svizzera al Brain Mind Iinstitute (Link O)
    Uno studio ampio svolto in Germania ha mostrato che quasi tutte le persone esposte alle radiazioni del 3G hanno subito un cambiamento nel midollo spinale. (dovrebbe ricordarvi la prassi della LEUCEMIA).Cos'è il 3G?
    L’ENERGY BOX è un trasmettitore GPRS a frequenza (come il radar) ed è una specie di rete internet a miscela tra GSM e 3G della compagnia Televent. La scatola (in teoria un normale contatore elettrico) irradia non solo direttamente la radiazione del sistema 3G (una frequenza ad uso militare), ma anche tramite gli impulsi che entrano nel sistema elettrico, in pratica l’interna abitazione, grazie a questo BOX, diventa un campo ad alta frequenza a pulsazione 3 G, la quale è collegata alla rete internet.
    Il Sistema Elettrico è stato trasformato in un sistema di comunicazione. Perché?
    C’è un collegamento diretto fra questo Box, il più grande sistema HAARP nel mondo (il sistema “LOIS” del Sud della Svezia), le scie chimiche (chemtrails) , il FRA, Echelon e come la Svezia sia stata “affittata” alla NATO in modo da poter collaudare questi nuovi sistemi di armamento esotici in Norrland (Nord della Svezia). Tenete presente che il BARIO, contenuto nelle chemtrails (scie chimiche), rende visibile la gente dal radar. Tenete presente che il piccolo contatore d’energia fa parte delle Leggi patriottiche (anche conosciute come “Patriarcal Axe 1 & 2”).
    Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

    Nessun commento.


      La data/ora di oggi è Dom 20 Ott 2019, 18:44