Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...

Navigazione

Ultimi argomenti


    LE STORIE CHE NON RIUSCITE ANCORA A VEDERE (2)

    pinodd
    pinodd

    Numero di messaggi : 926
    Età : 72
    Località : Caprarica di Lecce
    Data d'iscrizione : 09.06.08
    080609

    LE STORIE CHE NON RIUSCITE ANCORA A VEDERE (2) Empty LE STORIE CHE NON RIUSCITE ANCORA A VEDERE (2)

    Messaggio Da pinodd

    Ecco qualcosa di sconcertante:
    Circa due settimane prima del terremoto avvenuto in SVEZIA il 16 dicembre 2008 - Un sisma di magnitudo 4,7 gradi della scala Richter, alle ore 6.20 ora locale. (un evento piuttosto raro in Scandinavia. L'epicentro è stato localizzato 59 chilometri a sud-est di Malmoe, la terza citta' della Svezia) si disse che ci fu un fulmine talmente gigantesco che addirittura un pilota avrebbe potuto vederlo in Norvegia. Qualche giorno prima del terremoto c‘era stato il più grande black-out elettrico (ed anche telefonico) visto fin’ora su tutta la Svezia del Nord: durato quasi una intera settimana. Nella notte prima del terremoto erano volati anche gli aerei d’erogazione di notte (scie chimiche: normalmente si eroga sopra la Svezia del Nord molto raramente e di giorno, e di solito solo per il controllo del tempo.)
    Poi era arrivato il terremoto.
    Questo terremoto e il fulmine si erano generati a causa del rimbalzo d’energia provocato da LOIS (una specie di HAARP europeo).
    LOIS ha già ora la possibilità di controllare il completo campo elettromagnetico della terra.
    E l’uomo? Subisce disturbi fisici ed emozionali, e disturbi di sonno: vi sono inoltre black-out continuamente, lampadine che esplodano, rete della telefonia mobile parzialmente crollata, telefoni che non funzionano, e un incredibile aumento di potenza elettrica e di radiazione nella rete elettrica,oltre a internet e traffico mail che zoppicano, lampadine che vacillano. Molti mostrano adesso cambiamenti della personalità e altri disturbi di coscienza, specialmente nel campo della memoria.
    Aggiungiamo a tutto questo che una nuova Legge del governo svedese dice che ognuno dovrà avere un impianto fisso di telefonia mobile (il proprio traliccio sulla casa). Se non si vuole averli… allora: nessun telefono. Purtroppo il politico (donna) con cui ci si potrebbe lamentare è anche la più grande azionista della azienda che produce questo sistema fisso di telefonia mobile.
    Ovviamente Banche, polizie, ospedali e qualsiasi altra azienda, assolutamente tutti quelli che hanno bisogno di elettricità, non possono più affidarsi ai Firewall e Antivirus contro la cosiddetta Internet-Elettricità . Ancora: perché?
    Per loro è ora facile ottenere perfino le immagini 3D di ogni stanza e poter ascoltare ogni conversazione. Se tutto va bene seguiranno anche altri paesi. La Germania ha già un programma TV riguardante il progetto. Ma sì, la risposta è chiara, vogliono controllarci, sono i cattivi...
    I cattivi senza cuore... ma noi informeremo tutti, e vinceremo!!!
    La nostra verità, anche questa, e le soluzioni che stiamo trovando, sono un inganno.
    L’ex ministro degli esteri britannico Robin Cook ha dichiarato: “La verità è che non esiste un esercito islamico o un gruppo terroristico chiamato Al Qaeda. Questo qualunque ufficiale di intelligence informato lo sa. Ma c’è una campagna propagandistica per far credere l’opinione pubblica nella presenza di un’entità identificata rappresentante il ‘male’, solo per indurre il telespettatore ad accettare una leadership unificata internazionale per una guerra contro il terrorismo.” (Link Q)
    Uno scienziato di nome TESLA, agli inizi del 1900, disse:
    "Ho appena scoperto una nuova arma di difesa che, se verrà adottata, trasformerà completamente i rapporti tra le nazioni. Le renderà tutte, grandi e piccole che siano, invulnerabili a qualsiasi attacco proveniente da terra, dal mare o dall'aria. Bisognerà, in primo luogo, costruire una grande officina per fabbricare quest'arma, ma quando sarà completata, sarà possibile distruggere uomini e macchine in un raggio di 320 Km."
    Ricordiamo che il progetto H.A.A.R.P. ebbe inizio da un brevetto del 1987 di Bernard Eastlung, il quale sfruttò proprio gli studi e gli appunti di Nikola Tesla.
    D'altro canto anche il Silent Sound Spread Spectrum (SSSS) o, più prosaicamente, “Suono Silenzioso”, è già operativo. Ma questo è solo un altro strumento militare che ufficialmente non esiste.
    In virtù del "Freedom of Information Act", Clifford Stone, militare in pensione, ha avuto accesso ad un rapporto riservato riguardante gli scopi dell'H.A.A.R. P. Tra gli altri gli esperimenti hanno anche lo scopo di far precipitare particelle ad alta energia presenti nell'atmosfera.
    Per Magda Haalvoet, eurodeputata belga, si tratterebbe di un tipo di armamento che implicherebbe conseguenze tecnologiche disastrose e metterebbe in pericolo la democrazia. Un'arma che agisce sulla ionosfera con conseguenze imprevedibili e indescrivibili, presentato dal Pentagono come un innocuo esperimento. ..
    Ah... ma cominciamo ad arrabbiarci. .. è normale, vero?
    Secondo l'ingegnere statunitense Clifford Carnicom: si usano del vino rosso e dell'acqua ossigenata, da tenere in bocca per cinque minuti. Il liquido che si sputa ha rivelato contenere, in tutti i soggetti analizzati, la presenza di parassiti sconosciuti raggrumati in filamenti di consistenza simile a quelli del tabacco e dalla morfologia analoga ai funghi. I filamenti hanno una dimensione compresa tra 0,5 e 0,7 micron. La sintomatologia del Morgellons sarebbe allora solo la manifestazione più appariscente di una contaminazione indotta ormai generalizzata, di una sindrome diffusa tra la popolazione senza distinzioni di età, sesso o razza, che si presenta quando un organismo tenta di espellere i parassiti.
    La dinamica è semplice: dall'H.A.A.R. P (vedi anche LUIS) vengono irradiate onde elettromagnetiche che sfruttano tali nano strutture che vengono erogate in tutti i luoghi abitati dagli aerei che producono scie chimiche. (teniamo comunque presente che gli aerei di irrorazione emanano più sostanze, dunque il progetto H.A.A.R.P fa parte di un più ampio disegno, di cui la diffusione di onde elettromagnetiche è solo una parte.)
    Fra poco vi chiederete che cosa c’entri l’agroalimentare con l’ H.A.A.R.P. Ciò che stiamo cercando di capire è il piano che coordina anche l'attuale nostra reazione EMOTIVA e COMPORTAMENTALE a queste informazioni.
    Paul Scott, cronista del Washington Post, scrisse “Kissinger crede che controllando gli alimenti si può controllare il popolo e controllando l’energia, il petrolio, si possono controllare le nazioni e i loro sistemi finanziari.” naturalmente Kissinger, DEVE dire queste cose.
    Difatti attualmente non c'è niente di più interessante di un curioso progetto in uno dei più sperduti buchi del mondo, l'arcipelago delle Svalbard. Bill Gates sta spendendo milioni in una banca genetica di semi nel mare di Barents, vicino all'Oceano Artico, a circa 1.100 chilometri dal Polo Nord, tra gli altri, la fondazione Rockefeller, la Monsanto, la fondazione Syngenta e il governo norvegese, in quella che è chiamata la "banca genetica dell'Apocalisse" . Il nome ufficiale del progetto è Svalbard Global Seed Vault sull'isola norvegese di Spitsbergen, che fa parte dell'arcipelago delle Svalbard.
    La banca – con doppie porte blindate a prova di esplosione azionate da sensori, due tunnel a tenuta stagna, e pareti di calcestruzzo rinforzato con acciaio spesse un metro – conterrà fino a tre milioni di varietà di semi del mondo intero, "in modo che la diversità genetica possa essere conservata per i tempi a venire".
    I comunicati stampa affermano "in modo che la diversità genetica possa essere conservata per i tempi a venire".
    Gli eugenisti di Hitler avevano creato le basi dell'ingegnerizzazione genetica di varie forme viventi, sostenuta apertamente durante buona parte del Terzo Reich dalle generose borse di studio della fondazione Rockefeller.
    Ma vediamo di comprenderci. ..
    E' un fatto che a differenza delle normali specie liberamente fecondate, i cui semi danno vita a raccolti simili a quelli di partenza, i raccolti dei semi nati da piante IBRIDE (geneticamente modificate) sono sensibilmente inferiori a quelli della prima generazione, ciò significa che gli agricoltori devono comprare nuovi semi ogni anno per ottenere raccolti abbondanti. Il raccolto inferiore della seconda generazione elimina inoltre il commercio di sementi.
    La concentrazione mondiale di brevetti per sementi IBRIDE nelle mani di un gruppo di giganti dei semi, guidati dalla Pioneer Hi-Bred della DuPont e dalla Dekalb della Monsanto ha spianato il terreno alla successiva rivoluzione dei semi OGM.
    AGRA è un'alleanza con la stessa fondazione Rockefeller che ha dato vita alla "Rivoluzione genetica".
    Il progetto Svalbard verrà gestito dalla GCDT (Global Crop Diversity Trust). Ma che cos'è quest'organizzazione cui viene affidato l'imponente compito di conservare tutte le varietà di semi al mondo? Il GCDT è stato fondato dalla FAO (Food and Agriculture Organisation, legata al Codex Alimentarius, esatto, fra poco il cerchio si chiude… (Link T)
    Cosa sono le SEMENTI IBRIDE: potrebbe bastare un decennio o poco più per trasformare la maggior parte dei produttori alimentari in nuovi servi feudali, schiavi di tre o quattro gigantesche aziende di semi come la Monsanto, la DuPont o la Dow Chemical. Ecco cosa sono: strumenti economici, e queste aziende, NON è uno scherzo, sono le stesse potenze economiche che avevano finanziato parte del 3° Reich.
    E’ pura fantascienza secondo voi? Un legame storico con gente senza scrupoli? Ma certo, se non che adesso arriviamo proprio al Codex Alimentarius e ne veniamo atterriti.
    Voglio fare però prima una premessa... Il lettore potrà pensare che si tratta di storie fantasiose ma vi invito a leggere quanto il ten. Col. John Alexander scrisse su "Military Review" (n. 12, dicembre 1980), la rivista specializzata dell’Esercito americano: «esistono sistemi di armi il cui funzionamento si basa sui poteri mentali, le cui caratteristiche letali sono già state sperimentate» . L’articolo molto lungo si intitolava: "The New Mental Battlefield" (La nuova strategia mentale). (Link V)
    Ed ora proseguiamo CONTRO il Codex!
    Voi sapete già (vedi sopra) delle linee guida, cioè che il Codex emana delle linee guida sugli alimenti, esse poi devono venire accettate e ratificate da FAO e WTO, ovviamente, se si osserva il regolamento del Codex, esso ci dice che tali standard sono discrezionali, un DONO ALL'UMANITA' !
    MA... questi standard sono discrezionali sì., ma all’interno del CODEX, poichè diventeranno obbligatori il 31 dicembre 2009 per tutti i paesi membri del WTO (Italia compresa) E che cosa accadrà? Ecco un esempio…
    Fino al 4 LUGLIO 1994 gli integratori e le erbe erano considerati alla stregua del cibo, negli Stati Uniti. Quindi tu non potevi limitarne l'assunzione. Nello stesso tempo l'accesso a questi integratori era libero, come per tutti i cibi. Nel 1994 Codex dichiarò che integratori ed erbe contengono sostanze tossiche, quindi devono essere trattati come veleni.
    Quindi noi ci sveglieremo il 31 dicembre e scopriremo che gli integratori, che hanno dimostrato di avere un così importante effetto curativo per chi decide di guarire in maniera alternativa, sono illegali. Non saranno disponibili neppure con la prescrizione.
    Così tutti gli animali da macello, i pesci e gli altri animali commestibili, saranno trattati con antibiotici e ormoni della crescita. (Sono VERE linee guida del Codex - E' TUTTO VERO).
    Il Codex inoltre richiede che tutti i cibi siano irradiati (radiazioni) .
    Il Codex (n.d.t così preoccupato che le vitamine ci possano fare male) è straordinariamente permissivo invece riguardo le sostanze chimiche pericolose che possono essere tollerate nei cibi.
    Continua a dirci la dottoressa Rima Bailow, come se quello che sappiamo non fosse abbastanza:
    Fate una ricerca su internet riguardo al Codex Alimentarius. Andate sul sito ufficiale del Codex. C'è una lista enorme e terrificante di sostanze chimiche che sono permesse dal Codex. Nel 2001 si sono riuniti 176 paesi del mondo, che hanno deciso che ci sono 12 sostanze chimiche organiche veramente nocive che dovevano essere bandite in tutto il mondo. Sono chiamate POPS (persistent organic pollutants) tra queste sostanze ci sono i pesticidi, ovviamente.
    Il Codex ne ha reintrodotto 7 che 176 paesi hanno bandito.Ma perchè?big>
    Allora reggetevi forte! Nelle previsioni epidemiologiche fatte congiuntamente dal WTO e dall’Organizzazione del Cibo e dell’Agricoltura, si calcola – loro calcolano, i loro esperti - CHE SOLO LA LINEA GUIDA DELLE VITAMINE E SALI MINERALI, QUANDO DIVENTERÀ OBBLIGATORIA, PORTERÀ A 3 MILIARDI DI MORTI!
    1 miliardo solo per fame, e gli altri due miliardi? Moriranno di disturbi legati alla sottoalimentazione: cancro ad esempio, il male più fruttuoso economicamente che si conosca (confermato dal fatto che non ci dicono di cosa si tratta).
    Codex è uno strumento, il progetto alle Svalbard è uno strumento, l’HAARP è uno strumento, i microchip sono uno strumento. L’informazione mediatica mondiale è uno strumento.
    Il triste caso di Cathy O'Brien sopravvissuta a controlli mentali del MK ULTRA spiega i sistemi impartiti dall'élite (i cosiddetti illuminati) per incutere terrore, esisterebbe un intento per legittimare la sovranità di UNO STATO DI COSCIENZA, CHE E' IL MODELLO STESSO DEL POTERE ATTUALE SULLA TERRA.
    Lo so, qui la cosa è complessa, e in qualche modo apparentemente fantasiosa, ma se avete seguito il ragionamento fino a questo punto, non demordete proprio ora.
    C’è un disegno politico perfino riferito a questo, ed un progetto scientifico. NON è FANTASCIENZA, perciò oltrepassiamo le barriere che siamo stati manipolati a non oltrepassare: ricordate le informazioni presenti nel "Rapporto segreto da Iron Mountain sulla possibilità e desiderabilità della pace"?
    Nel caso scoppiasse la pace, per trovare un efficace sostituto politico della guerra, sono necessari ‘nemici alternativi’, …Per esempio la contaminazione massiccia dell’ambiente naturale. Una forza di polizia internazionale, onnipresente, praticamente onnipotente. .Intensificazione della contaminazione ambientale…" (pag. 114). Una minaccia extraterrestre ufficialmente annunciata e riconosciuta. (…)
    AFFINCHE' NON SCOPPI LA PACE!?

    Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

    Nessun commento.


      La data/ora di oggi è Gio 21 Nov 2019, 19:47