Saperi negati

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Saperi negati

Raccolta di Saperi e Pensieri negati (ai più) dall'inconsapevolezza (altrui e propria) e da altre Cause.

Navigazione

Ultimi argomenti attivi

» Dottor Dahlke a Milano 18 - 19 - 20 marzo 2011
IL SOLE E/E' IL CUORE EmptyMer 16 Feb 2011, 16:23 Da Neo

» WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO IL 27 MARZO, L'ATLETA CHE PUÒ VIVERE SENZA CIBO E ACQUA INDEFINITAMENTE
IL SOLE E/E' IL CUORE EmptyDom 06 Feb 2011, 13:11 Da Neo

» La finestra sul mondo
IL SOLE E/E' IL CUORE EmptyLun 01 Mar 2010, 13:49 Da Giulilly

» DIRITTO E LEGGE
IL SOLE E/E' IL CUORE EmptyMer 20 Gen 2010, 18:00 Da Neo

» pensieri di un' anima semplice
IL SOLE E/E' IL CUORE EmptySab 07 Nov 2009, 14:25 Da Michele Corso

» Pensieri di un'anima semplice
IL SOLE E/E' IL CUORE EmptyVen 06 Nov 2009, 21:27 Da Lucia

» Nuovo blog sull'alimentazione istintiva
IL SOLE E/E' IL CUORE EmptyGio 08 Ott 2009, 14:19 Da deadcassandra

» L'olio di Canola.
IL SOLE E/E' IL CUORE EmptyMar 09 Giu 2009, 10:16 Da pinodd

» LE STORIE CHE NON RIUSCITE ANCORA A VEDERE (3)
IL SOLE E/E' IL CUORE EmptyDom 07 Giu 2009, 23:16 Da pinodd


    IL SOLE E/E' IL CUORE

    pinodd
    pinodd


    Numero di messaggi : 926
    Età : 76
    Località : Caprarica di Lecce
    Data d'iscrizione : 09.06.08

    IL SOLE E/E' IL CUORE Empty IL SOLE E/E' IL CUORE

    Messaggio Da pinodd Gio 17 Lug 2008, 21:13

    Il SOLE E/E’ IL CUORE
    Si sente un gran parlare “tutto rigorosamente segreto” di costruzioni sotterranee capaci di salvare la cosiddetta “crema” dell’umanita’(NWO e affini) in varie parti del mondo: a scanso di equivoci l’’unico bunker salvifico per l’umanita’ e’ la propria coscienza, l’onesta’, la purezza d’animo; non ci sono angoli della terra che possano ripararci dalle prossime influenze solari!

    Il nostro corpo e’, come le foto Kirlian dimostrano, attorniato da un campo elettromagnetico(o Aura Energetica), che ci collega intimamente, che lo vogliamo o no, al campo elettromagnetico terrestre, che a sua volta e’ strettamente collegato alle variazioni del campo elettromagnetico solare, che a sua volta è connesso indissolubilmente col campo elettromagnetico della galassia “Via Lattea”, che e’ ancora variabile secondo il campo elettromagnetico del centro di tutte le galassie….. e si potrebbe continuare cosi’ all’infinito…..resta il fatto che non c’è riparo dalle piccole/grandi variazioni del campo elettromagnetico solare dovute alla emissione di materia solare sotto forma di tempeste magnetiche(Macchie Solari).

    Esempi lampanti, sotto gli occhi di tutti: cosa pensate che i continui black out sulle reti elettriche, informatiche terrestri e satellitari, sul clima, sulle attivita’ vulcaniche, sui comportamenti sociali, ecc…siano solo casi fortuiti?

    Da qui a fare il grosso errore di dare la “colpa” al Sole il passo e’ breve: sarebbe come credere che i politici abbiano la capacita’ di dare potere al popolo che li ha eletti!

    Vediamo cosa avviene durante un’eruzione solare: le macchie solari sono un’emissione di massa coronale (radiazioni) che si dirige anche verso la Terra, provocando durante l’impatto con il campo elettromagnetico terrestre le cosiddette aurore boreali. Entro pochi giorni e fino a tre settimane dalla comparsa delle macchie solari si verificano le conseguenze delle variazioni (tempeste) del nostro campo elettromagnetico terrestre: le crisi cardiache sono sempre piu’ frequenti negli anziani e nei cardiopatici, le crisi emozionali sempre piu’ diffuse, fenomeni sociologici(omicidi, suicidi, follie, ecc) ricompaiono con maggiore frequenza, ecc…..

    Un tempo era credenza universale che il sole girasse intorno alla Terra(guai al miscredente….), oggi e’ credenza universale che il sole e’ il regolatore della vita sulla Terra: e’ tempo di rivedere anche questa radicata convinzione!

    Il Sole e’ soltanto il “portale” l’Interfaccia fra noi e…. ”: e’ il centro cardiaco del nostro sistema solare, come il cuore e’ il centro emozionale dell’individuo che ci tiene in contatto con la parte piu’ intima di noi stessi.


    Non attendiamoci grandi progressi dall’impiego della forza e della tecnologia: non ha importanza se si è ricchi o poveri, bene istruiti o meno, se si ha una certa posizione nella società o no, e se ci consideriamo “spirituali” o meno. E non ha importanza se siamo Asiatici, Indiani, Africani, Europei o Americani. Né importa se siamo Ebrei, Cristiani, Musulmani, Indù o atei. Non ha nessuna importanza se siamo democratici, repubblicani, comunisti o verdi. Non importa se siamo pensatori, sarti, soldati o marinai. Nessuna delle nostre finzioni o delle nostre credenze su noi stessi e su ciò che pensiamo sia Dio, può salvarci dall’affrontare la vera condizione del nostro stesso cuore.


    Possiamo credere di continuare a nascondere parti di noi stessi al mondo, tuttavia il sole, come Dio, non si cura di ciò che noi crediamo.

    Non importa quanto profondamente scaviamo, siamo sempre e ancora sulla terra. Cercare di sottrarsi all’influenza solare è come tentare di nascondersi dal battito del nostro stesso cuore.

    In realtà, esiste un’ unica risposta cosciente: girarsi metaforicamente a guardare il sole, ascoltarlo, e assorbirne le vibrazioni. In altre parole, girarsi metaforicamente a guardare dentro di noi e affrontare la reale condizione del nostro cuore: Come il sole, il nostro cuore ci parla tramite il nostro disagio. I raggi emessi dal nostro sole sotto forma di eruzioni ci “illuminano”, proprio come fa il rilascio degli stati emozionali repressi.

    Inoltre, prima di credere ingenuamente ad ogni astratta superstizione tramandataci da antiche culture, ricordiamoci che ogni cosa che abbiamo imparato su qualsiasi civiltà venuta prima di noi, è una “testimonianza della loro caduta nell’ignoranza” . Non sappiamo davvero nulla degli Egizi al loro apice, né dei Toltechi, Maya, o Aztechi al loro apice. Pensiamo solo di saperlo.

    POSSIAMO PERCEPIRE LA NATURA DI UNA CIVILTA’ AL SUO APICE SOLO QUANDO LA VEDIAMO DAL NOSTRO APICE; MA NOI NON L’ABBIAMO ANCORA RAGGIUNTO.

    Monitorando l’attività delle macchie solari(http://sohowww.nascom.nasa.gov/data/realtime-images.html), le successive eruzioni e tempeste magnetiche (http://sohowww.nascom.nasa.gov/data/realtime/mdi_mag/512/), indi l’equivalente nostra attività fisica, mentale ed emozionale, iniziamo a notare “uno schema di conseguenze”. Il che ci dà il potere di sapere che tutto questo non è qualcosa che “sta succedendo a noi e su cui non abbiamo alcun controllo”, o che “non ha nulla a che fare con la nostra quotidianità”.

    Noi tutti siamo intimamente collegati gli uni agli altri, a questa terra, al sole, e al punto causale vibrazionale da cui nascono tutte le correnti della vita.

    E non esiste quantità/qualita’ di “crema” solare a schermo totale che possa proteggerci dalla luce solare!. Fonte:http://www.ecplanet.com/canale/scienza-1/scienza_eretica-101/1/0/30855/

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 22:16