Saperi negati

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Saperi negati

Raccolta di Saperi e Pensieri negati (ai più) dall'inconsapevolezza (altrui e propria) e da altre Cause.

Navigazione

Ultimi argomenti attivi

» Dottor Dahlke a Milano 18 - 19 - 20 marzo 2011
Il processo di risveglio EmptyMer 16 Feb 2011, 16:23 Da Neo

» WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO IL 27 MARZO, L'ATLETA CHE PUÒ VIVERE SENZA CIBO E ACQUA INDEFINITAMENTE
Il processo di risveglio EmptyDom 06 Feb 2011, 13:11 Da Neo

» La finestra sul mondo
Il processo di risveglio EmptyLun 01 Mar 2010, 13:49 Da Giulilly

» DIRITTO E LEGGE
Il processo di risveglio EmptyMer 20 Gen 2010, 18:00 Da Neo

» pensieri di un' anima semplice
Il processo di risveglio EmptySab 07 Nov 2009, 14:25 Da Michele Corso

» Pensieri di un'anima semplice
Il processo di risveglio EmptyVen 06 Nov 2009, 21:27 Da Lucia

» Nuovo blog sull'alimentazione istintiva
Il processo di risveglio EmptyGio 08 Ott 2009, 14:19 Da deadcassandra

» L'olio di Canola.
Il processo di risveglio EmptyMar 09 Giu 2009, 10:16 Da pinodd

» LE STORIE CHE NON RIUSCITE ANCORA A VEDERE (3)
Il processo di risveglio EmptyDom 07 Giu 2009, 23:16 Da pinodd


    Il processo di risveglio

    nelda
    nelda


    Numero di messaggi : 524
    Età : 80
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 03.07.08

    Il processo di risveglio Empty Il processo di risveglio

    Messaggio Da nelda Mar 22 Lug 2008, 00:59

    Il processo di risveglio può essere veramente una sfida, può essere spiazzante
    e bello allo stesso tempo.

    Vi rendete conto di attraversare un processo di risveglio spirituale, nel momento in cui cominciate a dubitare di cose di cui prima non avevate mai dubitato, come l'autorità e la struttura. Vi rendete conto di attraversare una processo di risveglio, quando sentite di dovervi ritirare dentro di voi, quando cominciate a sentire di non volere più tutta questa attività esterna, quando non avete bisogno dello stimolo o del dramma di cui vi siete nutriti in passato.

    Vi rendete conto di attraversare il processo di risveglio quando, durante i vostri momenti di quiete o magari in piena notte, invocate Dio non sapendo se veramente esiste un Dio, almeno nel vecchio modo. Invocate l'essere più alto o il potere superiore che si trova la fuori e gli inviate un messaggio che arriva totalmente dal vostro cuore, dalla parte più pura del vostro essere – “Caro Spirito, caro Dio, io sono pronto”…dalla verità del vostro essere dite, “Caro Spirito, caro Uno Eterno, io sono pronto a fare qualsiasi cosa, ma non so cosa dovrei fare”.

    Vi rendete conto di trovarvi in un processo di risveglio, quando tutte le vecchie credenze non sembrano più essere così vere e le cose che vi erano vicine e care ora sembrano ricordi del passato. Voi capite di essere nel mezzo del processo di risveglio, quando le cose che una volta erano i vostri sogni e di vostri obiettivi, i desideri del sé umano, non importano davvero più, ma non sapete più che cosa v'importa.
    Durante il processo di risveglio le cose appaiono molto oscure e questo vi confonde, ma siamo qui per dirvi che si tratta semplicemente di evoluzione. Il mondo continuerà e la Nuova Energia arriverà.
    Il processo di risveglio può essere solitario, in quanto si tratta di riscoprire chi siete senza che altri ve lo debbano dire, senza che i sistemi di credenza di qualcun altro formino e determinino la vostra vita. Sappiamo che avete attraversato una parte molto oscura e solitaria e a volte molto, molto triste, vi siete sentiti così persi e confusi, come se nessuno vi stesse ascoltando. Questi esseri angelici e questi esseri umani vogliono che sappiate che abbiamo sentito. Noi sappiamo chi siete, noi sappiamo che cosa state attraversando e vogliamo che sappiate che non siete soli.
    Il vostro processo di risveglio continuerà a manifestarsi e mentre ciò avverrà vedrete la bellezza che contiene. Vi renderete conto come voi - in quanto essere divino - avete pianificato proprio tutto questo per voi stessi e vi renderete conto che la paura se ne andrà, e l'illusione della dualità sarà sostituita dalla comprensione dell'unità

    ASCOLTA IL TUO ANGELO

    Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi.
    Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime.
    Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinchè tu non cada.
    Se tu sapessi con quanto amore ti guardo, mentre annaspi nel caos della vita.

    E ad ogni istante, minuto, ora, della giornata ti sono accanto.
    In ogni tuo respiro prende vita il mio battito d'ali.
    In ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso.
    Vorrei volare assieme a te, e forse un giorno lo faremo.
    Quando sarai consapevole della tua divinità,
    aprirai le ali e volerai felice, capirai cosa sono.
    E quanto ti amo.
    Ora non volo, ma cammino assieme a te, a fianco a te.
    Io sono il tuo angelo, quello della tua anima, del tuo cuore.
    Quell'angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio,
    e ogni notte apre le sue ali, per riscaldarti il cuore.
    Io sono il tuo angelo, quello che mai ti abbandonerà,
    quell'angelo che aspetta solo un tuo SI,
    per rivelarsi al tuo cuore

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 09:56