Saperi negati

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Saperi negati

Raccolta di Saperi e Pensieri negati (ai più) dall'inconsapevolezza (altrui e propria) e da altre Cause.

Navigazione

Ultimi argomenti attivi

» Dottor Dahlke a Milano 18 - 19 - 20 marzo 2011
L' OZONO E DINTORNI EmptyMer 16 Feb 2011, 16:23 Da Neo

» WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO IL 27 MARZO, L'ATLETA CHE PUÒ VIVERE SENZA CIBO E ACQUA INDEFINITAMENTE
L' OZONO E DINTORNI EmptyDom 06 Feb 2011, 13:11 Da Neo

» La finestra sul mondo
L' OZONO E DINTORNI EmptyLun 01 Mar 2010, 13:49 Da Giulilly

» DIRITTO E LEGGE
L' OZONO E DINTORNI EmptyMer 20 Gen 2010, 18:00 Da Neo

» pensieri di un' anima semplice
L' OZONO E DINTORNI EmptySab 07 Nov 2009, 14:25 Da Michele Corso

» Pensieri di un'anima semplice
L' OZONO E DINTORNI EmptyVen 06 Nov 2009, 21:27 Da Lucia

» Nuovo blog sull'alimentazione istintiva
L' OZONO E DINTORNI EmptyGio 08 Ott 2009, 14:19 Da deadcassandra

» L'olio di Canola.
L' OZONO E DINTORNI EmptyMar 09 Giu 2009, 10:16 Da pinodd

» LE STORIE CHE NON RIUSCITE ANCORA A VEDERE (3)
L' OZONO E DINTORNI EmptyDom 07 Giu 2009, 23:16 Da pinodd


    L' OZONO E DINTORNI

    pinodd
    pinodd


    Numero di messaggi : 926
    Età : 76
    Località : Caprarica di Lecce
    Data d'iscrizione : 09.06.08

    L' OZONO E DINTORNI Empty L' OZONO E DINTORNI

    Messaggio Da pinodd Dom 03 Ago 2008, 11:45

    E l’ozono come curativo, dove lo mettiamo?

    Caro Rinaldo,
    …visto che si parla di perossido di idrogeno ad uso curativo, voglio spendere due parole anche sull'ozono. L'ozono (O3) non fa solo parte della ozonosfera, l'ozono ossida, attacca e distrugge qualsiasi tipo di virus, batterio o muffa, pesticida e metallo pesante.

    E' ancora poco usato in Italia, postribolo di multinazionali. Si può usare per abbattere l'inquinamento atmosferico e dell'acqua, per eliminare i pesticidi, per fare il bucato, per curare chi ha la gastrite o l'ulcera (è un killer dell'helicobacter), eliminare clorine dall'acqua del rubinetto ed ormai si usa anche nelle piscine, al posto del cloro.

    …Provate a bere l'acqua del rubinetto dopo averla ozonizzata facendo gorgogliare ozono in una bottiglia di VETRO (vetro, per favore, non plastica !) e sentirete la differenza. Eliminando le clorine, virus, batteri, porcherie varie, avrete acqua da bere e sarà acqua e solo acqua.

    Si può usare l'acqua ozonizzata per curare ferite e funghi. Essendo sterile la potete dare ai pargoli, visto che c'è la mania delle mamme di non stimolare mai il sistema immunitario. Potete fare il bucato a freddo e senza usare saponi, schiumanti e prodotti per rendere “soffice” la biancheria.

    Oltre ad essere batterio-killer, l'ozono sterilizza, altro che Nap!.....

    Ho sperimentato l'ozono in prima persona: ne ho repertato efficacia/efficienza/tempi di rilascio/utilizzo ed oggi faccio anche la doccia.
    Se volete lavare i piatti con acqua ozonizzata, fate pure, va benissimo.

    A questo punto sento una canna di fucile appoggiata alla mia nuca: è il signor Henkel (la multinazionale chimica, n.d.r.) , che mi viene sempre a trovare quando parlo di ozono e mi scappa detto che si può usare anche al posto dei pesticidi...

    Con altri due soci abbiamo avviato una fiorente attività che tratta ozono ed apparecchiature che lo producono, non in Italia, dov'è impossibile “fare azienda” ed essere informati correttamente, ma in Colombia, dove l'acqua del rubinetto è a rischio e l'inquinamento atmosferico delle città fa spavento.

    Tralascio qualsiasi altro argomento di “ecologia” e smaltimento delle acque reflue, sature di saponi, batteri e metalli pesanti usando l’ozono. Sarebbe un colpo mortale per chi tratta l'acqua e smaltisce i fanghi, un affare colossale. Non intendo infierire.

    Se volete sfiziarvi, andate sul sito di ebay.com e, con il motore di ricerca chiedete “ozone water air”, forse, come me, troverete soluzioni, non problemi. Come tutte le cose, l'ozono va saputo maneggiare, se ne può fare terapia per bocca, denti, vie respiratorie, ma è dannoso se assunto in eccesso.

    Se usate ozono, non lo dite a nessuno; c'è il rischio di fare una finaccia, come è successo a me, profugo in patria, sopravvissuto.

    Ormai mi conoscono un po' tutti e posso uscire allo scoperto, ma i primi tempi sono stati duri; si rischia parecchio ad andare contro gli interessi delle multinazionali.
    Ultimo avvertimento: l'ozono nuoce gravemente al portafoglio di chi non lo usa.
    Pace ed ozono.
    Alessandro Zucconi

    INDIRIZZO: http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2006/12/12/e_lozono_come_curativo_dove_lo_mettiamo.htm

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 23:43