Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...

Navigazione

Ultimi argomenti


    I tumori sono causati da un fungo

    pinodd
    pinodd

    Numero di messaggi : 926
    Età : 72
    Località : Caprarica di Lecce
    Data d'iscrizione : 09.06.08

    I tumori sono causati da un fungo Empty I tumori sono causati da un fungo

    Messaggio Da pinodd il Mar 05 Ago 2008, 12:42

    "I tumori sono causati da un fungo". Intervista al dottor Tullio Simoncini, l’ideatore della terapia anticancro con un successo dell’80%.

    Clamorosa affermazione del dott. Tullio Simoncini di Roma. Tutti i tipi di neoplasie sarebbero causati dalle diverse reazioni di difesa dei tessuti all'aggressione di un fungo opportunista la "Candida". Resistenze da parte della comunità scientifica alle sue teorie.
    La notizia è di quelle che potrebbero mandare in fibrillazione la comunità scientifica internazionale e milioni di ammalati in tutto il mondo. Si tratta quindi di valutarla con la massima cautela senza dare campo a possibili enfatizzazioni mediatiche che con la scienza poco hanno a che fare.

    La nostra intenzione non è quella di aprire un nuovo caso Di Bella, se non altro in riferimento a quanto di più ambiguo e nocivo per le sensibilità di chi, più vulnerabile, si legò a una vicenda che alcuni considerano peraltro ancora aperta.
    Ma c'è un medico italiano, il dott. Tullio Simoncini di Roma, il quale afferma di aver individuato l'origine effettiva delle patologie tumorali, nelle diverse forme in cui si presentano a seconda dei tessuti che attaccano.

    Tullio Simoncini è laureato in medicina e chirurgia, specializzato in diabetologia e malattie del ricambio, in corso di specializzazione in oncologia e ha una laurea anche in filosofia.

    Continua al link: mediafire.com ?etdc9h2vmc7

      La data/ora di oggi è Sab 23 Nov 2019, 05:29