Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...

Navigazione

Ultimi argomenti


    Cancro=Candida:La grande eresia del Dott. Tullio Simoncini!

    pinodd
    pinodd

    Numero di messaggi : 926
    Età : 72
    Località : Caprarica di Lecce
    Data d'iscrizione : 09.06.08

    Cancro=Candida:La grande eresia del Dott. Tullio Simoncini! Empty Cancro=Candida:La grande eresia del Dott. Tullio Simoncini!

    Messaggio Da pinodd il Ven 05 Set 2008, 18:33

    La “teoria Simoncini”

    Di fronte a queste guarigioni “impossibili” (secondo la medicina ufficiale) il processo induttivo richiede, se possibile, di formulare una teoria che sia in grado di spiegarle. Ed è qui che la “teoria Simoncini” ci appare in tutta la sua straordinaria semplicità: il cancro, dice Simoncini, è causato dall’aggressione di un fungo (micro-organismo) chiamato Candida Albicans, che obbliga il nostro corpo ad una reazione di tipo fisico, la neoplasia.

    Quello che noi chiamiamo “tumore”, o “massa”, è la somma della colonia fungina e della reazione dell’organismo, nella quale il secondo cerca di costruire una barriera per respingere l’attacco della prima.

    Cresce quindi la colonia per aggregazione, e cresce la neoplasia come tentativo di difesa. Il tutto ci appare, in forma indistinta, come il “tumore”.

    Tagliando si facilita quindi la fuga del fungo, che entra nel flusso sanguigno e va ad annidarsi altrove, creando le premesse per future metastasi.

    La cosa curiosa è che la presenza della Candida, nei pazienti morti di cancro, è confermata da tutti gli oncologi del mondo, senza eccezione o dubbio alcuno. L’unica differenza fra l’oncologia ufficiale e Simoncini è che la prima sostiene che la presenza del fungo sia una conseguenza del cancro, mentre Simoncini sostiene che ne sia la causa.

    La sua eresia è tutta qui.

    Continua al link: mediafire.com ?ujv3ylx0wye

      La data/ora di oggi è Gio 21 Nov 2019, 19:54