Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...

Navigazione

Ultimi argomenti


    l'RFID: come non è stato mai spiegato.

    pinodd
    pinodd

    Numero di messaggi : 926
    Età : 72
    Località : Caprarica di Lecce
    Data d'iscrizione : 09.06.08

    l'RFID: come non è stato mai spiegato. Empty l'RFID: come non è stato mai spiegato.

    Messaggio Da pinodd il Sab 13 Set 2008, 11:36

    l'RFID (Radio Frequency Identity Dispositive) come non è stato mai spiegato.

    La buona conoscenza dell'inglese non è importante solo perchè tale lingua è la seconda parlata al mondo, ma lo è anche perchè essere in grado di apprendere informazioni da 508 milioni di persone che parlano l'inglese piuttosto che da 61 milioni di persone che parlano l'italiano costituisce una seria opportunità di maturazione, di aumento della propria consapevolezza e se vogliamo di ascensione. Sapete come funziona il Seti@home? Seti raccoglie onde radio dallo spazio e le lascia analizzare a tanti computer casalinghi così da poter decriptare più facilmente i messaggi radio, ne viene fuori che tanti computer insieme ragionano meglio di pochi computer assieme, o di cun computer solo. Allo stesso modo quindi, i dati elaborati da un piccolo gruppo di persone (gli italofoni), verranno elaborati 9 volte più lentamente di quelli elaborati dagli anglofoni che sono 9 volte tanti, non c'è quindi da meravigliarsi se l'Italia è indietro rispetto ad altre nazioni anglofone: ha un sistema di calcolo molto più lento delle altre, o meglio, un cervello più piccolo, che ovviamente porta anche all'ineluttabile emigrazione dei nostri geni universitari.

    Facciamo un pò di esempi, io tempo fa ho nominato il Papa nero, che non è il "Papa Negro" come hanno concluso alcuni Italiani, ma che è al moento il Superiore Generale dell'Ordine Militare del Gesuiti.. ovvero, Peter Hans Kolvenbach, vediamo cosa c'è scritto nelle pagine Italiane di tale personaggio.....e ora andiamo a vedere cosa c'è scritto nelle pagine Inglesi....... Mi pare abbastanza ovvio che nel secondo link ci sia tanta informazione rispetto al primo, come mi pare abbastanza ovvio che se all'estero hanno personaggi come David Icke, Michael Tsarion, Jordan Maxwell, Michael Moore, mentre qui al limite abbiamo Grillo..

    Il seguente documentario in lingua inglese, parla dell'RFID, sigla che sta per Radio Frequency Identity Dispositive: fino ad oggi si è parlato di questa cosa come del "microchip", ma l'rfid non sarà un semplice sostituto delle carte di credito e dei documenti d'itentità, il documentario in questione si chiama "The World Wide Mind" e spiega la vera natura dell'RFID che agirà da agente telepatico per creare una sola grande mente e collegare i cervelli in una rete globale dove sensazioni, esperienze, ricordi, pensieri e percezioni vengono immagazzinati e scambiati come nei network p2p.. dove l'informazione non viene prima ricevuta e poi assimilata, ma viene istantaneamente messa nel cervello e dove per viaggiare al polo nord sarà sufficente "scaricare" l'esperienza relativa a tale viaggio. Ma è anche una tecnologia che solleva innumerevoli dubbi e critiche, naturalmente questo tipo di chip aprirà le porte ad un controllo totale di ogni persona che ne farà uso. Buona visione.

    http://it.youtube.com/watch?v=tG_Gkfs7gic

    http://it.youtube.com/watch?v=AgsXIZY_VSA

    http://it.youtube.com/watch?v=3Wfd4S1Ba1Q&feature=related

      La data/ora di oggi è Gio 21 Nov 2019, 19:48