Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...

Navigazione

Ultimi argomenti


    63 - Non essendosi accorti

    verygod
    verygod

    Numero di messaggi : 129
    Età : 60
    Località : torino
    Data d'iscrizione : 11.06.08

    63 - Non essendosi accorti Empty 63 - Non essendosi accorti

    Messaggio Da verygod il Mar 17 Giu 2008, 19:12

    Lo scorso 3 maggio a Chianciano è stata regalata a Romano Prodi la T-shirt D'io, la prima della serie short-arT, un brevetto internazionale. Il manifesto della short-arT è presente su www.paroleesensi.com .
    Un giornalista dell'Ansa subito gettatosi sul succoso evento si è però ben guardato dal diffondere lo scoop. Ne ha chiesto 'ragione' ed è finita lì.

    La questione ontoteologica dell'economia è essenziale.

    A Torino, nella primavera del 2006, Verygod doveva tenere una conferenza intitolata Dio e la politica, su esplicita richiesta del presidente regionale dell'Italia dei Valori, che in quell'occasione offrì anche allo stesso Verygod una candidatura. Un probabile diktat in merito ha poi reso irreperibile per Verygod il detto personaggio. Un 'pietroso' diktat che era accompagnato in quelle settimane dalla stessa posizione in materia di Prodi. Una posizione nient'affatto condivisa da Massimo Cacciari in un articolo successivamente pubblicato su Repubblica.

    A proposito, cosa intendeva dire l'On. Antonio Di Pietro quando parlò del "fondamentalismo laico" che, a suo avviso, caratterizzerebbe il nuovo simbolo della Croce Rossa Internazionale?

      La data/ora di oggi è Mer 20 Nov 2019, 10:38