Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...

Navigazione

Ultimi argomenti


    KANKROPOLI- La mafia del cancro!

    pinodd
    pinodd

    Numero di messaggi : 926
    Età : 72
    Località : Caprarica di Lecce
    Data d'iscrizione : 09.06.08

    KANKROPOLI- La mafia del cancro! Empty KANKROPOLI- La mafia del cancro!

    Messaggio Da pinodd il Dom 09 Nov 2008, 00:16

    KANKROPOLI- La mafia del cancro! del Dott.Alberto R. Mondini

    Dedicato a tutti gli esseri pensanti in grado di cercare, testare e documentarsi autonomamente,nella speranza che
    questa capacità possa trovare risposta da parte dell'utenza; la sola vera possibilità che abbiamo per non morire più di
    cancro.



    AVVERTENZA
    © Tutti i diritti sono riservati. Questo libro:
    1. può essere ricopiato e riprodotto in qualsiasi forma o tecnica, in tutto o in parte, con il solo obbligo di citarne chiaramente la fonte e l'autore;
    2. può essere distribuito gratuitamente senza limiti nel numero delle copie, con il solo obbligo di citarne chiaramente la fonte e l'autore;
    3. può essere usato per scopi commerciali solo con l'autorizzazione dell'autore.
    Gifflenga, agosto 2002.
    Alberto R. Mondini
    tel. 3488718706
    albertomondini@aerrepici.org

    PREFAZIONE (alla 2°ed.)
    Siamo lieti di pubblicare la seconda edizione di "Kankropoli -La mafia del cancro". Questo dossier, uscito meno di due anni fa, in forma molto semplice, fotocopiato dall'autore, si è subito fatto apprezzare, prima tra gli "addetti al settore" e poi da un pubblico più vasto.

    Sicuramente esistono altre pubblicazioni che si sono occupate delle cure alternative al cancro, o che hanno denunciato gli scandali della sanità; Kankropoli ci sembra però che sia andato un passo oltre.

    Scritto con tono indignato, a volte distaccato, spesso caustico, rappresenta uno spaccato della ricerca oncologica ufficiale, in Italia e non solo. Vi sono descritte le bugie, le statistiche truccate, le diffamazioni e le denunce nei confronti di chi non è allineato al sistema, i comportamenti al limite della legalità e spesso oltre il limite stesso, usati dai baroni della medicina, dalle multinazionali farmaceutiche, dai famosi ricercatori, da tutte quelle persone insomma a cui, in caso di bisogno affidiamo la nostra vita.

    Corredato dai dati ufficiali, dai resoconti di importanti congressi internazionali, da articoli delle più famose riviste in campo medico scientifico, da testimonianze di ammalati, il libro ci mostra una realtà ben diversa da quella ufficiale. Ne emerge un quadro, spesso ricco di particolari grotteschi che sarebbero addirittura comici, se l'argomento non riguardasse la vita di milioni di persone. Oncologi acclamati, noti farmacologi, personalità illustri nel campo della
    sanità, che non si curano di negare i dati ufficiali, di contraddire le loro stesse dichiarazioni, di raccontare bugie smentite dai loro stessi colleghi, disposti a perdere la faccia pur di non perdere la poltrona.

    Vi sono inoltre descritte le principali terapie anticancro della medicina alternativa, accompagnate dal resoconto di ostacoli, boicottaggi, minacce, fino ai tentativi di omicidio dei loro scopritori. Da Bonifacio a Zora, a Di Bella, ad altri che, osteggiati in patria, sono stati riconosciuti ed apprezzati all'estero.

    Continua al link: mediafire.com ?tdqbj1wctn0

      La data/ora di oggi è Mar 19 Nov 2019, 01:34