Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...

Navigazione

Ultimi argomenti


    La vitamina B17 e le bugie del Ministero della Sanita'

    pinodd
    pinodd

    Numero di messaggi : 926
    Età : 72
    Località : Caprarica di Lecce
    Data d'iscrizione : 09.06.08

    La vitamina B17 e le bugie del Ministero della Sanita' Empty La vitamina B17 e le bugie del Ministero della Sanita'

    Messaggio Da pinodd il Lun 04 Ago 2008, 20:13

    Cosa accomuna la Cina al Ministero della Sanità italiano? La capacità di mentire spudoratamente.

    Si aiuta un sistema malvagio obbedendo ai suoi ordini e decreti. Un sistema malvagio non merita mai una tale lealtà. Tale lealtà significa condividere il male.Un individuo contrasterà il sistema malvagio con tutta la sua anima. Mahatma Gandhi

    Il 30 settembre scorso più di 100 scalatori di diverse nazionalità, accampati sul Cho Oyu, la sesta montagna più alta del mondo hanno visto unità della polizia cinese sparare senza preavviso su una lunga fila di tibetani che tentavano di oltrepassare il confine cinese per rifugiarsi in Nepal.
    Non è la prima volta che i cinesi scoraggiano con la forza fughe di tibetani verso la libertà, ma questa volta il dramma è stato osservato e filmato in diretta da testimoni occidentali.

    Secondo le testimonianze, una suora tibetana venticinquenne è stata uccisa e parecchi altri religiosi sono stati feriti.
    L’agenzia ufficiale cinese Xinhua, riportando l’accaduto, ha dichiarato che la polizia, attaccata, è stata costretta a difendersi. La versione è stata prontamente smentita dai numerosi testimoni oculari e dai filmati diffusi. Sergiu Matei uno scalatore e cameraman per la televisione romena ProTV ha diffuso un filmato, asserendo che da esso si vede chiaramente come la polizia cinese sparava al gruppo “come a dei cani”.

    Qualche governo censurerà il governo cinese per il suo comportamento inumano? Ne dubito.

    Quando gli scambi commerciali hanno la massima priorità tra i popoli, si dà al governo cinese sia la licenza di uccidere cittadini inermi, sia quella di mentire…

    Ma il governo cinese non è solo nella sua immoralità. Dall’altra parte del pianeta, in Italia, anche il Ministero della Salute sembra essersi presa la licenza di mentire.

    Una recente nota del Ministero della Salute avvisa i cittadini che non esiste nessun fondamento scientifico che dimostri l’efficacia dell’amigdalina (vitamina B17) nei trattamenti antitumorali.

    Con il notevole surplus di medici in Italia (certi, in disperazione, stanno invadendo il campo degli infermieri, pur di ottenere un “posto”), si dovrebbe supporre che i più bravi siano stati accaparrati dal Ministero della Salute, e che questi insigni specialisti siano a conoscenza delle migliaia di studi fatti (in centinaia d’anni) sulle proprietà terapeutiche dei semi di certi frutti (si veda la lista parziale di questi studi disponibile su internet – sotto- e il libro, gratis, del dottor Nacci “Mille piante per guarire dal cancro senza chemio”.

    Perché il Ministero mente?

    Continua al link: mediafire.com ?ftjpyymy1gg

      La data/ora di oggi è Sab 23 Nov 2019, 05:10