Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...


    Il TRATTATO DI LISBONA: ATTO FINALE DEL NWO?

    pinodd
    pinodd

    Numero di messaggi : 926
    Età : 72
    Località : Caprarica di Lecce
    Data d'iscrizione : 09.06.08

    Il TRATTATO DI LISBONA: ATTO FINALE DEL NWO? Empty Il TRATTATO DI LISBONA: ATTO FINALE DEL NWO?

    Messaggio Da pinodd il Mar 23 Set 2008, 12:37

    Il trattato di Lisbona e i suoi antecedenti storici e culturali.
    Ovvero: la vendetta dei templari e la maledizione di Jaques de Molay-Prof. Paolo Franceschetti - 23 settembre 2008

    Il Trattato di Lisbona. Introduzione.

    Per lungo tempo ho pensato di scrivere un articolo sul trattato di Lisbona. Ma alla fine qualcosa mi bloccava. Era più che altro la rabbia per una legge assurda, una legge che non conosce nessuno, ma che tutti i politici hanno votato e approvato in massa, lasciando all’oscuro la gente sulla sua reale portata e sul suo contenuto.
    D’altronde neanche i politici la conoscono. Hanno troppo da fare per potersi leggere 400 pagine di leggi scritte in una forma volutamente pesante e incomprensibile.

    Questa legge rappresenta una delle ultime tappe del coronamento del sogno massonico del Nuovo Ordine mondiale, cioè il piano di far transitare tutte le nazioni occidentali verso un mondo in cui gli stati deleghino i loro poteri a delle istituzioni centrali che governeranno il mondo intero.

    E’ noto che il progetto del nuovo ordine mondiale prevede diverse tappe, tra cui il rafforzamento dell’ONU, la perdita di sovranità degli stati centrali europei, con il rafforzamento della UE, e la creazione di una moneta unica elettronica.

    Il Trattato di Lisbona si inserisce in questo piano, prevedendo (a parte l’assurda reintroduzione della pena di morte, di cui hanno parlato abbondantemente altri commentatori come La Rouche o Blondet) i seguenti punti essenziali:

    Continua al link: mediafire.com ?gmqcmpmyzch

      La data/ora di oggi è Gio 14 Nov 2019, 22:28