Saperi negati

Raccolta di Scienze, Saperi e Pensieri negati ai più dal Potere e non solo da quello...

Navigazione

Ultimi argomenti


    LE ALBICOCCHE E L’ AMIGDALINA (VITAMINA B17) CONTRO IL CANCRO

    pinodd
    pinodd

    Numero di messaggi : 926
    Età : 72
    Località : Caprarica di Lecce
    Data d'iscrizione : 09.06.08

    LE ALBICOCCHE E L’ AMIGDALINA (VITAMINA B17) CONTRO IL CANCRO Empty LE ALBICOCCHE E L’ AMIGDALINA (VITAMINA B17) CONTRO IL CANCRO

    Messaggio Da pinodd il Ven 19 Set 2008, 22:11

    I semi di albicocca nella terapia contro il tumore.

    "Krebs Stahl, Strahl, Chemo & CO: Vom langen Ende eines Schauermärchens" (Cancro: acciaio, radiazioni, chemio & CO: sulla lunga fine di un racconto orripilante) di Phillip Day (Una panoramica esplosiva sulle rivelazioni che il mondo aspettava).

    Stando alle ricerche di Day, è piuttosto lungo l\'elenco degli oncologi che attribuiscono un significato terapeutico alla B17 / amigdalina / laetrile. Tra gli altri, il dr. Ernst Krebs jr., che ha sviluppato il laetrile; il dr. Harold Manner, professore di biologia, Università Loyola, Chicago; il dr. H. Ray Evers, il dr. Dan Dotson ed il dr. John A. Richardson di Albany, New York; il dr. John A. Morrone del \'Jersey City Medical Center\'; il dr. Kanematsu Sugiura del \'Sloan-Kettering Memorial Hospital\', che si è dedicato per 60 anni alla ricerca sul cancro ed il dr. Dean Burk, membro fondatore dell\' \'American National Cancer Institute\' e presidente del reparto di citochimica dell\'istituto. Il dr. Burk è stato insignito anche del premio \'Gerhard-Domagk\' per la ricerca sul cancro e del \'Hillebrand Award of the American Chemical Society\'; egli è stato membro del \'National Research Council\' dell\'Università di Londra, dell\'Istituto di biologia \'Kaiser Wilhelm\' e anche di Harvard. Il dr. Burk ha fatto parte di undici organizzazioni scientifiche, ha pubblicato più di 200 scritti scientifici nel campo della citochimica e si è assunto la responsabilità come autore di tre libri sull\'argomento della ricerca sul cancro.

    Vi si trovano i rapporti sulle esperienze fatte. Noi stessi siamo in grado di fornire tutte le informazioni importanti sull\'uso dei semi di albicocca. Si raccomanda vivamente la lettura di questo libro.

    Continua al link: mediafire.com ?fsycigiok0j

      La data/ora di oggi è Sab 23 Nov 2019, 05:40